RE/MAX Ideale 3

Alessandra Mugnaini

Consulente immobiliare

RE/MAX Ideale 3
Via di Ripoli, 213/D
FI, Firenze
50126
RE/MAX Ideale 3

Alessandra Mugnaini

Consulente immobiliare

Dopo un'esperienza ventennale maturata in noti studi notarili di Firenze, nel quale ho seguito in particolare il settore immobiliare, nel 2016 ho deciso di iniziare il percorso di studi per l'abilitazione alla professione di Agente Immobiliare, superando l'esame al primo tentativo.

Ho scelto di collaborare con Re/Max in quanto ne condivido pienamente la filosofia poiché punta sulla qualità, sull'innovazione e sull'importanza di distinguersi sul mercato, offrendo ai propri consulenti una formazione costante e di eccellenza.

In questo lavoro così delicato e in continua evoluzione, c'è sempre qualcosa da imparare; non dobbiamo stare al passo con i tempi ma cercare di essere sempre un passo avanti!

Nell'acquisto o vendita di una casa ci sono spesso problemi da risolvere ma che possono essere superati grazie alla collaborazione di esperti professionisti. Ed è questo che ho trovato in Re/Max. Un gruppo coeso nel quale ogni singolo per esperienza e competenza contribuisce ad ottenere il risultato finale, aiutando il cliente con il supporto di cui ha bisogno.

Nei rapporti interpersonali amo più ascoltare che parlare in prima persona e questo mi aiuta molto nel mio lavoro perché dobbiamo sempre mettere le persone davanti a tutto, ascoltarle, capire le loro esigenze, archiviando ogni distrazione e concentrando tutta la nostra energia sul loro progetto.

Nel mio precedente impiego le persone avevano soltanto un nome, un cognome e una voce... adesso vedo i loro volti, le loro preoccupazioni e i loro sorrisi e questo mi rende veramente soddisfatta di quello che faccio soprattutto quando vedo realizzato il loro sogno.

Questi sono i motivi per cui mi piace pensare che non sono io che ho scelto questo lavoro, ma questo lavoro che ha scelto me!

 

Le mie certificazioni

  • YOUR RE/MAX CAREER_2019

Le mie lingue

  • Italiano