Con me, la tua casa in mani sicure.
All’età 20 anni decido di intraprendere il mio percorso professionale nella mediazione ricercando un ambiente di lavoro che potesse permettermi di rendere al massimo le mie capacità personali sviluppando abilità imprenditoriali per poter percorrere una carriera da professionista specializzandomi su un unico settore: l’immobiliare.
A 21 inizia il mio percorso lavorativo all’interno di RE/MAX e ho compreso immediatamente la grandezza di questa rete.
Nel mio primo anno di esperienza all'interno del marchio mi sono classificato secondo su oltre trenta agenti nelle classifiche Individuali per fatturato interne all'agenzia nel 2020.
Dal secondo anno entro far parte di una squadra e ci siamo confermati come Top Team in Sardegna per l’anno solare 2021, con il secondo posto regionale per fatturato.
Nel 2022 Primo classificato Top Commission Agent Sardegna categoria Under30 e ho centrato il primo posto nella mia agenzia di riferimento per numero di case vendute.
Mi piace definirmi con tre aggettivi: granitico, determinato ed esigente.
Queste sono le qualità che trasmetto nel mio lavoro e che vivo durante la mia attività.
Parola d’ordine è vendere gli immobili in tempi giusti ed evitare errori che possono creare danni economici o gestionale.
Perché non tutti gli immobili sono uguali, ne tutti hanno lo stesso pubblico e le stesse necessità per la loro valorizzazione.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.