RE/MAX Incontro

Alessandro Rinaudo

Assistente

Non invidiare mai.

Applaudi e fai del tuo meglio!




RE/MAX Incontro
Via Cagliari, 19
CA, Capoterra
09012
RE/MAX Incontro

Alessandro Rinaudo

Assistente

Non invidiare mai.

Applaudi e fai del tuo meglio!




Classe 1997, dopo il diploma liceo scientifico e una breve parentesi da studente universitario, comprendo l’esigenza di ricercare un ambiente di lavoro che potesse permettermi di rendere al massimo le mie capacità personali per poter intraprendere una carriera da professionista specializzandomi su un unico settore: l’immobiliare.


All’età 20 anni decido di intraprendere il mio percorso professionale nell’ambito della mediazione immobiliare con un’affermata agenzia del territorio.


A 21 inizia il mio percorso lavorativo all’interno di Re/Max ottenendo immediatamente ottimi risultati durante il mio primo anno di esperienza classificandomi nel 2020 secondo su oltre trenta agenti nelle classifiche Individuali per fatturato interne all'agenzia.

Dal secondo anno, compresa l'importanza di offrire un servizio veloce, preciso ed efficiente, ho fatto parte del Team Pinna, con l’ambizione comune di affermarci come Top Team in Sardegna per l’anno solare 2021, centrando l'obiettivo.


Mi piace definirmi con tre aggettivi: granitico, determinato ed esigente.

Queste sono le qualità che trasmetto nel mio lavoro e che vivo durante la mia attività.


Parola d’ordine è vendere gli immobili in tempi giusti, valorizzarli ed evitare errori che possono creare danni economici o gestionale. 


Perché non tutti gli immobili sono uguali, ne tutti hanno lo stesso pubblico e le stesse necessità per la loro valorizzazione.

Le mie certificazioni

  • GESTIONE OBIEZIONI_2019
  • YRC UPGRADE_2019
  • Acquisire Attraverso Facebook_2019
  • YOUR RE/MAX CAREER_2019
  • Team Leader Concept_2019

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese