RE/MAX Arteka

Alfio Castro

Assistente

RE/MAX Arteka
Viale Cristoforo Colombo, 41
CT, Acireale
95010
RE/MAX Arteka

Alfio Castro

Assistente

CON EFFICACIA

Nella mia esperienza, essere un consulente immobiliare non significa semplicemente affiancare il cliente nelle operazioni di acquisto o di vendita di una casa. La mia vocazione è quella di lavorare innanzitutto con e per le persone: è solo dopo aver conosciuto e compreso appieno il mio interlocutore, che mi attivo per cercare una soluzione effettivamente in sintonia con le sue necessità. Se è vero che una casa perfetta non esiste, è altrettanto vero che con il giusto impegno si può guidare ogni persona a fare una scelta calibrata in fatto di rapporto qualità/prezzo e davvero vicina alle proprie esigenze specifiche.

CON SICUREZZA

Operare all'interno della rete di agenti immobiliari RE/MAX, vuol dire moltiplicare all'infinito i valori di affidabilità del nostro brand e, ancor più, le possibilità, per l'utente, di acquistare o vendere casa seguito dal proprio consulente, il quale è sostenuto ovunque in Italia dalla collaborazione di un network di colleghi preparati. In particolare, tra 4000 agenti RE/MAX, e tutti i consulenti non RE/MAX.

CON CERTEZZA

I risultati da me ottenuti valgono più di qualunque promessa pubblicitaria: sono sempre stato in grado di portare a termine un incarico ricevuto. Il primo passo è concordare il prezzo di vendita dell'immobile con il Cliente: fino ad oggi ho saputo concludere ogni trattativa con la piena soddisfazione del mio interlocutore. La condivisione di questa procedura non è solo fondamentale, è il mio modus operandi: preferisco non accettare l'incarico!

CON COMPETENZA

La mia esperienza ha solide fondamenta: oltre a una specifica professionalità maturata sul campo e arricchita dalla formazione e dagli strumenti di innovazione tecnologica assicurati da RE/MAX, il mio curriculum abbraccia un diploma in materie tecniche. Diplomato geometra nell'anno accademico 1996/1997, dopo i primi due anni di tirocinio mi sono abilitato intraprendendo la libera professione. Ho collaborato con diversi studi tecnici lavorando sia con committenti pubblici che privati. Aiutare le persone a realizzare la casa dei propri sogni è sempre stata la mia prerogativa. Ed è stato per questo che nel 2009 decisi di abilitarmi anche alla professione di consulente immobiliare. Dopo diversi anni ho deciso di sposare il progetto RE/MAX. Oggi, grazie alle maturate esperienze, riesco ad essere al fianco del Cliente a .... 360°!

Le mie certificazioni

  • Corso Tecnico Legale
  • YOUR RE/MAX CAREER_2019

Le mie lingue

  • Italiano