RE/MAX Enterprise 2

Andrea Badin

Consulente immobiliare

RE/MAX Enterprise 2
Via Gallina, 1
TS, Trieste
34122
RE/MAX Enterprise 2

Andrea Badin

Consulente immobiliare

Sono nato a Trieste nel 1987 e dopo aver vissuto alcuni anni in Belgio ho conseguito la maturità in indirizzo economico-aziendale e frequentato la facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Trieste.

Prima della carriera immobiliare ho lavorato nell'ambito marittimo, gestendo realtà aziendali consolidate specialmente nel comparto della sicurezza navale.


Oggi, dopo aver deciso di cambiare radicalmente vita, rappresento orgogliosamente il più grande gruppo immobiliare a livello mondiale, presente in oltre 100 nazioni e con più di 116.000 consulenti.

La costante formazione a cui siamo sottoposti (corsi Career, Commercial, Tecnico-Legali, Sintesi dei mercati, ecc) rende, in un settore sempre più burocratizzato e macchinoso, la nostra figura un punto focale di consiglio e mediazione sicura ed affidabile.


L'assistenza di figure professionali come broker mutui, geometri e consulenti finanziari, sovente fatti presenziare in visita o in riunione, permette di dare alle domande del cliente una risposta immediata ed in loco.


Con RE/MAX Enterprise, nello specifico, siamo presenti tra Trieste e Pordenone con tre uffici e siamo stati premiati nel 2017 e 2018 con il titolo di “Top Commision Office”, mentre dal 2019 offriamo anche l'assistenza alle aste immobiliari e la consulenza su asset immobiliari in difficoltà finanziarie (Distressed Asset).

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese

I miei risultati

  • 241 clienti
  • 128 richieste in carico
  • 17 immobili