RE/MAX Premium

Antonella Macca

Consulente immobiliare

RE/MAX Premium
Viale della Pace, 250
VI, Vicenza
36100
RE/MAX Premium

Antonella Macca

Consulente immobiliare

Mi presento, mi chiamo Antonella Maccà, da circa trent'anni mi occupo di intermediazione immobiliare, dapprima come imprenditrice di un'agenzia situata in centro storico a Vicenza e poi collaborando con le più grosse realtà immobiliari vicentine. 


Il mio approccio con questo lavoro lo definirei "amore a prima vista" in quanto mi è stato proposto in giovane età ed è stata fino ad oggi la mia professione, svolta sempre con una grande attenzione rivolta al rapporto umano instaurato con il cliente. 

Per me è questo l'elemento fondamentale che mi ha sempre consentito di creare una rete di clienti storici che si affidano con fiducia e serenità. 


Perché ho scelto Re/Max?

Perché considero Re/Max la realtà immobiliare del futuro.

Ho riscontrato un'organizzazione e una professionalità che la distinguono nettamente dalle altre agenzie. Ogni particolare è curato nei minimi particolari così da far sentire non solo i consulenti ma, soprattutto il cliente, protetto e seguito con serietà.


Dopo tanti anni ho deciso di fare un passo in avanti e dedicarmi allo sviluppo dell'agenzia, cercando nuovi profili a cui trasferire la mia esperienza e il mio entusiasmo per questo lavoro. 


Antonella Maccà

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco

I miei risultati

  • 6 immobili