RE/MAX Professionisti Immobiliari Associati

Antonio Frascella

Consulente immobiliare

Esperienza

Professionalita’

Competenza

Concretezza

RE/MAX Professionisti Immobiliari Associati
Viale Diaz, 9
VA, Busto Arsizio
21052
RE/MAX Professionisti Immobiliari Associati

Antonio Frascella

Consulente immobiliare

Esperienza

Professionalita’

Competenza

Concretezza

Chi sono…

Fin dalla giovane età ho sentito parlare di Edilizia poiché mio padre ha iniziato a costruire in proprio in Lombardia, trasferitosi dalla Svizzera, nel 1970, terminati gli studi di Geometra nel 1989 ho effettuato il praticantato presso uno studio professionale, successivamente ho aperto una società di servizi di riproduzione di disegni a CAD per studi di Progettazione/Ingegneria e continuato a collaborare nell’impresa Edile di famiglia. Nel 1998 ho frequentato il corso per diventare Coordinatore per la sicurezza nei cantieri edili ai sensi del Dlgs 494/94 e successivi aggiornamenti e da quel momento per 10 anni circa mi è stato chiesto, vista la mia esperienza di cantiere e in strumenti informatici, di partecipare come formatore all’interno dei corsi organizzati dal comitato paritetico territoriale di Varese per insegnare a redigere i piani di sicurezza e coordinamento dei cantieri edili e gestire la sicurezza in fase di esecuzione del cantiere.

Con l’impresa di Famiglia abbiamo realizzato e venduto decine di cantieri edili in proprio e per conto terzi, palazzine di appartamenti, villette, ville, capannoni e ristrutturazioni varie. Nel 2010 ho effettuato il corso per diventare agente immobiliare e superato l’esame conseguendo l’abilitazione alla professione di agente immobiliare. Nel 2019 ho frequentato i corsi e superato gli esami per l’abilitazione alla professione di mediatore creditizio, unica attività compatibile con la professione di Agente Immobiliare.

Per la vendita dei cantieri realizzati e venduti ho collaborato con tutte le agenzie immobiliari apprezzando lati positivi e negativi delle stesse, quando ho deciso di dedicarmi a pieno alla attività di consulente immobiliare Professionale non ho avuto dubbi sulla scelta, Re/Max era l’unica strada percorribile per affinità con la modalità operativa fino a quel momento sposata, collaborare con tutte le agenzie in qualità di general contractor, oltre che di costruttore, accompagnano il cliente in tutto il percorso dalla vendita della propria casa, all’acquisto della casa che in quel momento gli stavo vendendo, .

Affidandoti ad un consulente Re/max avrai un unico referente che coordina e gestisce la promozione del tuo immobile senza generare confusione sull’immagine dell’immobile stesso con pubblicazioni simili ma non coincidenti di dati. Il consulente Re/Max, che si comporta come da manuale Re/Max, contatta tutti i potenziali clienti, propri e allo stesso tempo quelli che derivano dalla collaborazione con tutte le agenzie Re/Max e delle altre agenzie immobiliari nell’esclusivo interesse di raggiungere la vendita dell’immobile nel minor tempo possibile alle migliori condizioni.

Grazie a tale sistema siamo gli unici sul mercato in grado di far aumentare in modo esponenziale il numero di potenziali clienti, riducendo i tempi di vendita del tuo immobile.

Inoltre ogni professionista RE/MAX opera nel rispetto di un rigido Codice di Etica Professionale che garantisce la massima serietà e trasparenza in relazione alle transazioni, alle trattative con clienti e ai rapporti con altri mediatori immobiliari.

Grazie a questo strumento i consulenti RE/MAX non operano più esclusivamente per l’immobile, ma soprattutto per la soddisfazione del Cliente che è l’obiettivo al quale ho sempre puntato personalmente.


Le mie certificazioni

  • YOUR RE/MAX CAREER_2019

Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati

  • 609 clienti
  • 112 richieste in carico
  • 23 immobili