RE/MAX Top Elegance

Barbara Milani

Assistente

RE/MAX Top Elegance
Via Provinciale, 67
VR, Lavagno
37030
RE/MAX Top Elegance

Barbara Milani

Assistente

Sono Barbara,

mamma di Alice e Zeno e compagna di Davide.


Sono spesso riuscita a conciliare famiglia e lavoro, grazie alla mia determinazione e al mio impegno.


Nel tempo libero amo stare nella mia casa in campagna, con la famiglia, con gli amici o fare trekking in montagna.

Adoro i cani e il loro addestramento e mi rilasso con la meditazione.

Provengo dal settore della ristorazione dove le esigenze del cliente sono sempre messe in primo piano ed ho maturato buone capacità relazionali.


Per alcuni anni ho collaborato con un'azienda di multilevel marketing, acquisendo competenze trasversali in campo psicologico e tecnico.


Il settore immobiliare mi ha sempre affascinato in quanto, gli obiettivi legati alla vendita o all'affitto di un immobile, richiedono un coinvolgimento emotivo per una scelta di vita importante, ed inoltre un supporto professionale nella realizzazione di un progetto.


Colgo l'opportunità Re/Max poiché ritengo sia un'azienda solida e dinamica, nella quale la formazione è essenziale per l'acquisizione di nuove conoscenze.


Ringrazio i miei brokers di riferimento, Matteo Santi e David Guttaiano, miei mentori e riferimenti fondamentali del team di lavoro: ricevo feedback focalizzati a migliorare le capacità comunicative ed il grado di responsabilità utili a costruire un solido background di valori necessari ad ampliare la consapevolezza e la propria personalità.


“Abbiamo senso di autorealizzazione, quando sappiamo che stiamo facendo il massimo, per essere il meglio di ciò che possiamo essere.”           Abraham Waslow

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese