La vera bellezza è nella cura dei particolari.
Mi chiamo Beatrice Maria Tofani. Nonostante la mia giovane età, posso affermare con fierezza di portare con me un bagaglio culturale molto ricco.
Durante i miei studi alle scuole superiori ho avuto l’opportunità di affacciarmi al mondo del turismo (non distante da quello immobiliare). Ho maturato esperienza in un’agenzia di viaggi, luogo che mi ha formata e mi ha permesso di sviluppare competenze fondamentali.
Dopo questa esperienza unica, ho deciso di ampliare i miei orizzonti verso altri settori, come quello della moda e della vendita al dettaglio. A soli diciannove anni ho creato un progetto personale da zero, ottenendo risultati straordinari anche grazie all’utilizzo dei social.
Nella vita amo prendermi cura di me stessa, della mia casa e delle persone che amo. Adoro viaggiare e scoprire nuovi luoghi con il mio compagno, assaporare la cucina orientale e fare escursioni immersa nella natura.
Fin da subito ho avuto un obiettivo chiaro: fare qualcosa di veramente importante. Per questo ho scelto di affiliarmi a RE/MAX, un marchio riconosciuto in oltre 110 Paesi, che mi offrirà l’opportunità di migliorare le mie competenze e arricchire ulteriormente il mio bagaglio culturale.
Sono una persona determinata: lavorare a contatto con i clienti è sempre stato il mio punto di forza. Mi pongo costantemente nuovi traguardi e RE/MAX rappresenta uno di essi.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.