Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto.
Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto.
Ciao, sono Carla Orlando. Sono la prima donna titolare ad Angri di un centro di intermediazione immobiliare.
Prediligo il lavoro in team, il gioco di squadra e la sana competizione per offrire servizi di eccellenza, la condivisione di opportunità e lo scambio di competenze al fine di un network altamente qualificato.
Nel 2016 sono giunta nella grande famiglia RE/MAX come Broker Owner, portando con la RE/MAX Red ad Angri, un network di prestigio internazionale.
Figlia devota e madre di due splendidi ragazzi, Denise e Riccardo, ispirata nella vita dai profondi valori tramandati dai miei genitori, Pasquale Orlando e Giuseppa D’acunzo e sostenuta dal marito Daniele, amo dedicarmi ai figli, alla mia grande famiglia ed ai numerosi amici che condividono i miei interessi ed i valori che da sempre, senza moralismo ma con adesione profonda, ispirano la mia vita personale, culturale e sociale.
Il mio scopo è comunicare in modo chiaro e costruttivo quella che è la sua visione di business più umano, frutto di anni di esperienza.
Il ruolo attuale di broker e recruiter manager è per me un’importante opportunità per trasmettere alle nuove generazioni, pronte ad entrare nel mondo del lavoro, non solo linee guida per diventare dei professionisti affermati ed affidabili, ma soprattutto la capacità di diventare delle grandi persone umane. Altrettanto importante è per me, integrare chi da anni già contribuisce alla crescita del settore per creare sinergie ed accrescere la credibilità della professione.
Credo fermamente che con la determinazione, la consapevolezza dei propri mezzi e soprattutto il coraggio di osare, si è in grado di portare sempre più in alto le proprie ambizioni, trasformando la passione in professione, sostenendo che ognuno di noi ha un sogno, e provare a realizzarlo non è un diritto: è un dovere!
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.