RE/MAX Home District

Chiara Consoli

Consulente immobiliare

RE/MAX Home District
Via Milano, 43
BS, Brescia
25126
RE/MAX Home District

Chiara Consoli

Consulente immobiliare

Sono diventata consulente immobiliare nel 2018, ma il percorso nell'edilizia inizia dopo essermi diplomata come geometra e svolgendo la libera professione per sette anni.

Ho sentito poi la necessità di cambiare, mi piaceva la gestione immobiliare che già svolgevo a livello familiare, per cui ho deciso di intraprendere il percorso formativo per diventare consulente.

Ho scelto di affiliarmi a Remax, in Home District agenzia giovane e dinamica di Brescia, perché il modello è quello dello studio associato: si lavora in autonomia ma supportati da servizi condivisi.


Essere consulente immobiliare significa affiancare e assistere il cliente, le famiglie, esse siano acquirenti o venditori, nel percorso di ricerca o vendita del proprio immobile, con la massima trasparenza possibile. È necessario instaurare un rapporto di fiducia e sintonia, perché solo così il cliente si appoggerà a pieno a noi e si riuscirà, insieme, a raggiungere l’obiettivo desiderato, nel miglior modo possibile ma soprattutto serenamente.


La migliore pubblicità è la soddisfazione del cliente.

Le mie certificazioni

  • YOUR RE/MAX CAREER_2019

Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati

  • 307 clienti
  • 15 immobili