RE/MAX Prima Classe

Chiara Verdirrame

Consulente immobiliare

RE/MAX Prima Classe
Strada Statale, 115
RG, Modica
97015
RE/MAX Prima Classe

Chiara Verdirrame

Consulente immobiliare

L'approccio con il settore immobiliare è stato un regalo del destino, con un incrocio di importanti incontri con persone che fino a quel momento non avevano nessun nesso fra di loro ma che alla fine sono risultati come pezzi di un puzzle che combaciavano perfettamente.


Il mio modo di vedere la vita è cambiato nel tempo e ho tratto da ogni esperienza la spinta a volermi migliorare per essere la donna che ho sempre sognato di essere, senza farmi scoraggiare da niente e nessuno. Oltre ad essere la madre di due splendide bambine, qualcuno mi conosce per la mia grande passione che è il canto e la musica; ma alla soglia dei quarant'anni mi sono chiesta cos'altro mi avrebbe potuta nobilitare e mobilitare, e rendermi ancora più indipendente e sicura.


Non vi è nessuna regola che vale per tutti, ma il mio motto è una citazione di un noto imprenditore americano, che da un garage di 3 mq ha cambiato il modo di vivere di un intero pianeta:


"non vivete la vita di qualcun altro, siate affamati, siate folli"  (Steve Jobs).


Spero di potervi essere d'aiuto nella vostra esigenza immobiliare, accompagnandovi in questa fase complicata della vostra vita. Il mio augurio è quello che io sia per voi la persona di cui vi potrete fidare e che vi permetterà di raggiungere i vostri obiettivi.



Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese

I miei risultati

  • 149 clienti