RE/MAX Hunters

Claudio Cannistraro

Assistente

RE/MAX Hunters
via Ludovico Ariosto 16C
PA, Palermo
90144
RE/MAX Hunters

Claudio Cannistraro

Assistente

Nato e cresciuto a Palermo, dopo aver lavorato per molto tempo in un noto franchising nazionale ed essermi specializzato nella compravendita di immobili residenziali, ho deciso di fare il salto di qualità ed entrare in RE/MAX, azienda leader nel mercato immobiliare mondiale.

In RE/MAX ho trovato dei valori che rispecchiano totalmente il mio modo di interpretare questa professione: servizio di qualità al cliente, collaborazione fra professionisti immobiliari, formazione continua, alto livello di competenza tecnica..

Il 96% dei clienti che acquistano o vendono casa con RE/MAX si dichiarano soddisfatti. E i clienti soddisfatti generano quel passaparola positivo che fa acquisire nuovi clienti, oltre a mantenere fedeli i clienti tradizionali.


Quando mi occupo della vendita di un immobile, il mio obiettivo è venderlo al giusto prezzo di mercato e nel minor tempo possibile, facendo felici venditore e acquirente. Non dimenticando mai che dietro una casa, dietro i metri quadrati , dietro un atto di vendita ci sono delle PERSONE, con i loro sogni, le loro esigenze e le loro aspirazioni. Ed è per questo motivo che la mia consulenza è calibrata sull'individualità e la specificità di ciascun cliente.

Come faccio a vendere un immobile?

Attraverso un preciso piano marketing che prevede la presenza massiccia su tutti i portali immobiliari, la collaborazione con tutti gli agenti immobiliari sia interni che esterni a RE/MAX, tramite il nostro ricco database di clienti prequalificati ,attraverso strategie di vendita innovative come l'Open House e tanto altro..

Abbiamo aiutato tante persone a realizzare i propri sogni... contattami, spiegami le tue esigenze e ti dirò cosa posso fare per te!

Le mie lingue

  • Italiano