RE/MAX Oikos

Claudio Cardinale

Broker Titolare

RE/MAX Oikos
Via Fra Girolamo Ippolito, 34/D
BA, Monopoli
70043
RE/MAX Oikos

Claudio Cardinale

Broker Titolare

Claudio conduce una vita dinamica e ricca di esperienze, caratterizzata da spirito esplorativo e di costante ricerca di nuovi stimoli in grado di soddisfare corpo e mente.

Dimostra tenacia e determinazione anche nelle diverse esperienze lavorative, per lo più in ambito commerciale. La “vendita” sembra essere per Claudio non solo un successo economico ma un vero e proprio traguardo personale che arricchisce se stesso e chi lo circonda.

Dal ruolo di responsabile commerciale per noti Brand di auto e motocicli, nel 2011 conquista l’area direttiva presso una prestigiosa azienda, situata a Monopoli.

Cresce insieme a lui la propria professionalità e capacità di anticipare e andare incontro il cliente. Proseguendo sulla stessa scia, oggi Claudio anticipa il mercato attuale e lancia un nuovo approccio nel mondo Immobiliare. Il suo metodo, orientato a 360° verso la soddisfazione del cliente e del proprio team aziendale, non ha e non ammette limiti di alcun genere.

Nasce così nel 2019, RE/MAX ÒIKOS, sinonimo di casa e famiglia, un Luogo dove condividere e vivere esperienze, emozioni e sogni. Claudio e il suo team guarda con ambizione in avanti, forte e ricco delle esperienze passate, portatore di una sola convinzione: l’incertezza è la cosa più bella e stimolante che l’uomo possiede!

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese

I miei risultati

  • 20 immobili