RE/MAX My Home

Cristian Capuano

Assistente

WE ARE REMAX !

RE/MAX My Home
Piazza Pisa, 7/A
NA, Casoria
80026
RE/MAX My Home

Cristian Capuano

Assistente

WE ARE REMAX !

Mi chiamo Cristian Capuano e svolgo l'attività di Consulente Immobiliare dal 2015.

Lavoro con enorme passione e dedizione in quanto la Consulenza al giorno d'oggi è sempre più di fondamentale importanza per le scelte di ognuno di noi.

Tramite questo lavoro mi sono immedesimato in diverse situazioni e mi sono confrontato con diversi ceti sociali che mi hanno consentito di sviluppare conoscenze e attitudini che mi hanno portato al successo in questo lavoro e alla realizzazione delle esigenze dei miei clienti.

Consiglio vivamente ai miei clienti di affidarsi al marchio Remax in quanto ho constatato oggettivamente i vantaggi che realizza questa società e il surplus di valore che fornisce ai miei clienti.

Collaboro con altri colleghi nelle mediazioni per facilitare e velocizzare il processo di vendita in quanto oggi il valore che più viene richiesto dai clienti è la velocità della transazione.

Troppo spesso il nostro lavoro viene sottovalutato o visto da alcuni venditori e acquirenti come un'attività che viene strapagata rispetto alla quantità di attività svolte, ma mi batto sempre per difendere la categoria perchè solo chi svolge questa attività con parsimonia e scrupolosità conosce i sacrifici e l'enorme dispendio di energie che ognuno di noi impiega nel concludere una trattativa.

Il mio lavoro non è soltanto quello di far incontrare l'acquirente e il venditore, bensì è un'attività di supporto che dura nel tempo e che parte dal comprendere innanzitutto le esigenze di chi compra e di chi vende ma soprattutto garantire la trasparenza e la correttezza della transazione.

In tanti sottovalutano la compravendita di un immobile perchè non conoscono cosa c'è dietro, ma al tempo stesso mi sono confrontato con tanti clienti che avendo sottovalutato l'attività del Consulente in passato, ad oggi non effettuano più transazioni senza affidarsi ad un Consulente di fiducia perchè essendosi trovati male in passato hanno capito l'importanza di avere a disposizione una persona che segue passo dopo passo il processo di vendita e acquisto.

Ho come obiettivo principale la creazione di un rapporto di fiducia con i miei clienti che duri nel tempo e che mi consenta di ampliare il mio pacchetto clienti tramite feedback positivi degli stessi che tramandano la loro esperienza positiva col sottoscritto.

Spero di poter raggiungere i traguardi che mi sono prefissato ma soprattutto di fare in modo che i miei clienti mi vedano come un amico che li ha aiutati a realizzare i loro sogni e i loro obiettivi.




Le mie lingue

  • Italiano