RE/MAX Mistral

Cristiana Toro

Assistente

RE/MAX Mistral
Via Pergolesi, 26/A
CA, Cagliari
09128
RE/MAX Mistral

Cristiana Toro

Assistente

Ciao! Mi chiamo Cristiana Toro, sono nata a Cagliari 47 anni fa, buona parte della mia vita l’ho trascorsa a Siurgus Donigala, dopo il matrimonio con Claudio mi sono trasferita a Senorbì e abbiamo due figlie, Noemi e Marika. 

Ho conseguito il diploma di ragioniere e perito commerciale, subito dopo ho rilevato l’attività di famiglia e mosso i primi passi nell’affascinante mondo del commercio: per 12 anni ho gestito il mio punto vendita, specializzandomi nel settore dell’abbigliamento intimo, e ho avuto tantissime soddisfazioni, soprattutto perché la mia clientela arrivava da tutta la Trexenta.

Dopo aver dato in gestione l'attività per motivi familiari ed essermi presa qualche anno di pausa, ho scelto di mettermi in gioco nella vendita diretta, così per cinque anni ho lavorato per la multinazionale tedesca Vorwerk nel settore vendita del Bimby, ricoprendo per tre anni il ruolo di Team Leader, e successivamente per altri due anni sono stata consulente nella multinazionale francese Guy Demarle, per il robot da cucina professionale i-Cook’in, con il ruolo di Capogruppo unica per la Sardegna.

Perché Remax? 

Un bel giorno ho sentito la necessità di rincorrere un sogno.

Da sempre sono stata attratta dal settore immobiliare, e questa grande sfida mi ha portata a rimettermi in gioco lasciando tutto quello che mi ha dato sicurezza in questi anni. Per questo, dopo aver vagliato diverse possibilità, la mia scelta è ricaduta su REMAX, un network di professionisti e di imprenditori, strutturato sul modello anglosassone degli studi associati, a livello intercontinentale presente in 100 Paesi, in grado di offrirmi la possibilità di far parte di un gruppo con alte professionalità, ma nel contempo lasciandomi libera di esprimere le mie potenzialità, professionali e personali, accumulate negli anni. 

Di Re/max condivido il codice di etica professionale fondato sulla lealtà, la correttezza e la collaborazione, sia nei rapporti tra colleghi che in quelli con i clienti. Soddisfare i bisogni delle persone è sempre stato al primo posto tra gli obiettivi del mio lavoro e sono molto felice di potermi mettere costantemente alla prova e affrontare nuove sfide.

Tra le mie passioni il canto, faccio parte del coro femminile “La Corale Framas”, di cui vado molto orgogliosa e con la quale è stato possibile ottenere importanti riconoscimenti a livello regionale.

Amo l’arte in tutte le sue forme, dipingo e adoro la fotografia, ho una passione smisurata per la cucina, amo la buona compagnia, i viaggi e il mare.

Credo fermamente nell’importanza di coltivare i propri sogni e portarli avanti con determinazione ma senza arrivismo, nella consapevolezza che il miglior modo per aiutare se stessi sia avere la capacità e la volontà di aiutare gli altri. 

Sono entusiasta e orgogliosa di far parte della grande famiglia RE/MAX MISTRAL!

Le mie lingue

  • Italiano