RE/MAX Fiducia

Deborah Daghini

Staff Ufficio

L’angelo custode dell’agenzia immobiliare

Si dice che dietro ad ogni grande uomo ci sia sempre una grande donna. Generalmente si riferisce alla compagna di vita, ma certamente vale anche a livello professionale, perché se hai la fortuna di avere al tuo fianco una persona di fiducia che ti assiste e ti aiuta nella gestione della tua frenetica vita da imprenditore, sicuramente avrai un’organizzazione più efficiente e una gestione più agevole.

RE/MAX Fiducia
Via Magenta, 22
MI, Bollate
20021
RE/MAX Fiducia

Deborah Daghini

Staff Ufficio

L’angelo custode dell’agenzia immobiliare

Si dice che dietro ad ogni grande uomo ci sia sempre una grande donna. Generalmente si riferisce alla compagna di vita, ma certamente vale anche a livello professionale, perché se hai la fortuna di avere al tuo fianco una persona di fiducia che ti assiste e ti aiuta nella gestione della tua frenetica vita da imprenditore, sicuramente avrai un’organizzazione più efficiente e una gestione più agevole.

Nata in provincia di Milano nel 1989, moglie e mamma di tre ragazzi.

Dal 2018 angelo custode dell’agenzia immobiliare Remax Fiducia

Il ruolo dell’assistente d’ufficio è piuttosto articolato e molteplici sono le attività che dipendono da lei,

l’aspetto principale è sicuramente quello di agevolare la comunicazione tra i diversi livelli dell’organizzazione: dal broker titolare ai consulenti, alla casa madre, ai professionisti che gravitano intorno all’agenzia e, naturalmente, ai clienti.

· La Gestione Amministrativa 

Oltre agli aspetti strettamente legati alla contabilità e quindi gestione dei pagamenti, fatture, dichiarazioni, ecc.., a livello amministrativo, si occupa della gestione dei fornitori, dei clienti, dei consulenti e tutto ciò che ne consegue. 

Gestisce le pratiche in entrata e uscita, controlla e verifica tutta la documentazione necessaria, oltre alla corretta archiviazione. 

È la persona che controlla che tutte le procedure vengano rispettate, redige il manuale operativo di agenzia, monitora le agende, coordina il calendario formativo di tutti i componenti dell’agenzia.

· La Gestione Commerciale 

Supporta il broker titolare nel monitoraggio dei risultati commerciali. Ovvero prepara i rendiconti mensili di tutti i consulenti immobiliari monitorando gli obiettivi e predisponendo dei report da dare al broker prima di ogni riunione.

Fissa gli appuntamenti e rileva e smista le telefonate da parte dei clienti. Organizza gli appuntamenti di reclutamento e svolge attività di follow up adeguato. Aiuta nell’organizzazione degli eventi di agenzia. Naturalmente gestisce l’agenda del broker, esegue l’analisi dei dati e prepara la reportistica.

Cura anche agli aspetti di pura accoglienza e di gestione del front office.

A livello personale, rispecchia l’immagine dell’agenzia e dello stile del broker, sposa la visione ed è un esempio ed una guida per i consulenti di serietà, responsabilità e discrezione.


Le mie certificazioni

  • YOUR RE/MAX CAREER_2019
  • Webinar MAX/Deal

Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati