RE/MAX Agorà

Emanuele Papa

Assistente

RE/MAX Agorà
Via del Pianeta Terra, 47/55
RM, Roma
00144
RE/MAX Agorà

Emanuele Papa

Assistente

“L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai”

Steve Jobs

 

Mi chiamo Emanuele, sono felicemente sposato e padre di due splendide bimbe

Dopo essermi diplomato geometra, la prima esperienza professionale inizia 22 anni fa ed è stata proprio all’interno di un agenzia immobiliare.

La mia esperienza prosegue in ambiti riguardanti l’immobiliare: dalla polvere e il fango dei cantieri, al rumore dei calcinacci e il profumo della vernice nelle ristrutturazioni, alla stimolante e soddisfacente professione tecnica di geometra tra gli uffici romani che ti mette ogni giorno alla prova.

C’è una parola giapponese in cui credo fermamente "kaizen" (miglioramento continuo), la voglia di essere la migliore versione di me stesso anche per dare i migliori risultati ai clienti (persone) con i quali vengo in contatto, mi ha portato e mi porta a fare continui corsi di perfezionamento, corsi di formazione e leggere testi di illustri formatori.

Questa ambizione di miglioramento, la voglia di specializzarmi e un'attenta analisi del mercato mi ha portato a scegliere REMAX, il primo brand immobiliare presente in oltre 110 paesi del mondo. 

Ho deciso di entrare in Remax Agorà situata nel quartiere Eur Torrino, zona in cui risiedo e che quindi mi consente di poter ottimizzare i tempi e dedicare il giusto tempo al mio lavoro e alla mia famiglia. Un'azienda organizzata dove a capo ci sono persone di grande esperienza immobiliare, comunicativa e formativa, dove si respira armonia e collaborazione.

Ho Scelto di di occuparmi esclusivamente di compravendita di immobili residenziali a Roma, grazie a questo riesco a dare i migliori risultati alle persone in quanto credo sia importante e molto efficace essere specializzati.

Mi sono reso conto che aiutare le persone ad acquistare e vendere immobili è la mia più naturale propensione...METTIMI ALLA PROVA !

Avendomi letto fino a qui avete scoperto un po’ di me vi saluto così…

“Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi”

Albert Einstein

Le mie lingue

  • Italiano