RE/MAX Insieme

Emiliano Antonio Di Malta

Assistente

RE/MAX Insieme
Via G. Marconi, 8
MI, Cologno Monzese
20093
RE/MAX Insieme

Emiliano Antonio Di Malta

Assistente

Il mio nome è Emiliano Di Malta e sono nato a Milano nel 1975. 


Mio padre artista e scenografo è una persona calma, pacata e volitiva; mia madre, invece, è all'opposto una donna sempre attiva, curiosa e alla ricerca di nuovi stimoli, ma nello stesso tempo molto razionale. Entrambi mi hanno insegnato il valore della FAMIGLIA, lasciandomi libero di scegliere sempre e di perseverare nella ricerca della strada perfetta per me. 


Questo mio percorso di vita è stato caratterizzato da vari cambiamenti che mi hanno portato qui, finalmente al posto giusto.


In primis scelsi di frequentare la scuola professionale “foto operatore di laboratorio”. La fotografia rappresenta per me il cogliere l'attimo, momenti unici che non si ripetono. Quest’arte permette di catturarli e tenerli sempre con sé. 


La stessa sensazione la ritrovo nell’istante in cui le persone che accompagno vedono la loro CASA per la prima volta. Quest’attimo non va perduto e grazie al mio lavoro posso trasformarlo in realtà.

Ecco perché ho intrapreso questa strada. Credo molto nella magia della FAMIGLIA e la CASA ne rappresenta il luogo da cui tutto ha il suo punto di partenza.  


Far parte di REMAX INSIEME mi da l’opportunità di trovare la CASA dei vostri sogni dove inizia il vostro futuro, una nuova FAMIGLIA!


“Ciò che pensi, diventi. Ciò che senti, attrai. Ciò che immagini, crei.”

                              

                         BUDDHA


Le mie lingue

  • Italiano