RE/MAX Plan

Francesca Lusardi

Assistente

RE/MAX Plan
Viale G. Saragat, 13
PR, Collecchio
43044
RE/MAX Plan

Francesca Lusardi

Assistente

Mi chiamo Francesca Lusardi, sono nata a Tornolo. Se ti stai chiedendo dove si colloca questo comune, la risposta è: in provincia di Parma. Lì ho sviluppato le mie radici, imparato ad apprezzare la natura, compreso l’importanza dei valori più semplici e autentici

Quando cresci in un paese che conta meno di qualche centinaio di abitanti, puoi scegliere se essere spaventato dalle grandi città e dal diverso o se esserne incuriosito e interessato. Io ho scelto senza alcun dubbio, la seconda opzione. Mi sono trasferita a Milano, città che mi ha accolta e che ho amato sin dal primo momento e dove ho conseguito la laurea in Mediazione Linguistica e Culturale. Ma l’insegnamento più grande che ho potuto apprendere è che il mondo non ha confini, che ognuno di noi può mettersi in gioco e fare la differenza, che ognuno di noi ha svariate possibilità nella vita e i limiti che vediamo sono imposti solo dai nostri timori

Ebbene, velocizzerò il racconto per non annoiarti. Dopo Milano mi sono trasferita a Parigi per studiare alla Sorbona, ho scoperto una città meravigliosa e passato quanto più tempo possibile a scoprire e ammirare la sua bellezza, senza mai dimenticare di fermami in una boulangerie per prendere un pain au chocolat. 

Sono tornata a Milano e poi a Parma, per costruire la mia carriera. Dopo aver lavorato in un’importante agenzia interinale come recruiter, ho partecipato al Master del Sole 24 ore in Marketing e Management. Subito dopo, ho iniziato a lavorare all’interno del team digital marketing di una multinazionale del settore alimentare e poi in un’agenzia di comunicazione nel ruolo di Account Supervisor dove ho avuto la fortuna di incontrare ogni giorno Manager di settori diversi e contribuito allo sviluppo di strategie commerciali e di comunicazione. 


Se sei arrivato fino qui, ti starai chiedendo perché ora mi occupo di consulenza immobiliare.

Il concetto è tanto semplice quanto sfidante. 

La casa è passata dall’essere l’unico luogo di investimento per intere generazioni, a un mero punto di appoggio per le generazioni successive. Oggi rappresenta un nido sicuro, nel quale proteggersi e passare del tempo di qualità con se stessi e con la propria famiglia. Cosa voglio fare io? Voglio mettere le mie competenze a servizio di questo settore.

Voglio dare ai miei clienti un servizio di qualità, affinché la vendita, l'acquisto della casa o l'affitto non diventino uno stress e un incubo di burocrazia e scartoffie da gestire, ma un'esperienza positiva e gratificante.

Se lavoreremo insieme, ti dimostrerò che investirò tempo, energia e passione per rendere la tua esperienza di acquisto, di vendita e affitto: positiva, memorabile ed efficace.


Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese
  • Spagnolo