RE/MAX Premium

Francesco Gugliotta

Assistente

L'agenzia immobiliare celebra il matrimonio tra il giusto acquirente e il giusto venditore.

RE/MAX Premium
Viale della Pace, 250
VI, Vicenza
36100
RE/MAX Premium

Francesco Gugliotta

Assistente

L'agenzia immobiliare celebra il matrimonio tra il giusto acquirente e il giusto venditore.

Mi chiamo Francesco Gugliotta e sono un collaboratore dell’agenzia immobiliare Re/Max Premium di Vicenza.

Credo molto nel ruolo che ricopro e cerco di fare la differenza creando un rapporto di fiducia e confidenza con i clienti che mi cercano per vendere o comprare casa loro. Sono diplomato Tecnico Industrie Elettriche ed Elettroniche.

Per alcuni anni ho lavorato come tecnico elettrico presso varie aziende e compagnie di navigazione, poi, desideroso di allontanarmi dall'ambiente cantieristico e marittimo e affascinato fin da adolescente dall'immobiliare, ho frequentato il Corso di formazione, Corso Start Up e il Corso Career con Paolo Caputo, tra i più grandi esperti per la formazione e tra i primi Top50 in Italia. Grazie a quest’ultimo e alla professionalità dei broker di Re/Max Premium, mi sono affiliato a Re/Max, consapevole fosse l'unica scelta possibile per lavorare con professionalità, collaborazione, formazione, rispetto verso il cliente e trasparenza. Re/Max è la prima agenzia immobiliare al mondo e l'unica che impone un obbligo di collaborazione tra colleghi, anche di altre agenzie, nel contratto di affiliazione dei suoi consulenti; per questa ragione il nostro contratto di acquisizione per i nostri venditori è INCLUSIVO e non esclusivo ed è anche il motivo grazie al quale possiamo offrire ai nostri clienti, che vogliono trovare la loro nuova casa, un INCARICO DI ACQUISTO che permetta loro di avere un solo referente, un servizio esclusivo e totale sicurezza. Ogni agenzia ha un suo modo di lavorare, vieni a conoscere il nostro!


Ho intrapreso questa professione come collaboratore dell'agenzia RE/MAX Premium, in qualità di Assistente al Broker; metterò a disposizione la mia professionalità e la mia passione per il lavoro, nella ricerca di notizie di vendita e, eventualmente, nella visita agli immobili, raccolta fotografica per conto del Broker. Oltre che seguire i clienti per le aste immobiliari.


CONSULENZA ASTE IMMOBILIARI:

Acquistare casa tramite le aste giudiziarie può essere sicuramente vantaggioso ma a causa della complessità delle procedure, è richiesta formazione e conoscenza specifica, al fine di individuare l’immobile più conveniente.

In qualità di incaricato Re/max Premium vi fornirò un servizio di consulenza e assistenza al fine di concludere l’operazione di acquisto in asta, impegnandomi a compiere tutte le azioni previste dall’incarico, sino al Decreto di Trasferimento del bene.

Grazie al corso di formazione specializzato per acquisire le competenze necessarie a seguire le aste immobiliari per conto dei clienti interessati, posso soddisfare ogni richiesta.


NOTA PER LA CLIENTELA:

Segnaliamo che nelle vendite giudiziarie non è prevista l’attività di intermediazione, regolamentata dal codice civile:

art. 1754: Il mediatore è colui che mette in relazione due o più parti per la conclusione di un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza.

La nostra prestazione non si configura come attività di intermediazione, in quanto persegue esclusivamente gli interessi del cliente e i nostri consulenti, legati da un codice deontologico, seguono l’operazione di acquisto al fine di concludere il miglior affare possibile.

La nostra preparazione e le nostre professionalità sono in grado di soddisfare qualunque esigenza e far fronte a qualunque esigenza che si possa presentare. Il rapporto con il cliente è improntato alla massima trasparenza e chiarezza: contratti semplici sintetici e comprensibili, costi chiari, serietà e competenza nell’individuazione dell’immobile da acquistare.


Si ricorda. Per occuparsi di intermediazione immobiliare sono necessari requisiti come previsti dalla Legge n. 39/89 e s.m.i., che prevedano l'iscrizione presso la CCIIA ad un corso di abilitazione, il superamento di un esame e l'iscrizione in CCIIA nell'apposita sezione degli agenti di affari in mediazione.

Fin da subito, ho messo in atto le azioni necessarie per esercitare la professione che ho deciso di svolgere e che mi appassiona. Ho completato il mio percorso di studio presso la camera di commercio e sono in attesa che la CCIIA programmi la data per poter sostenere l'esame.

Le mie lingue

  • Italiano