RE/MAX Premium

Gianluca Piccoli

Assistente

RE/MAX Premium
Viale della Pace, 250
VI, Vicenza
36100
RE/MAX Premium

Gianluca Piccoli

Assistente

Sono Gianluca Piccoli consulente per l'agenzia immobiliare Re/Max Premium Vicenza.


Mi sono diplomato perito tecnico commerciale presso l'istituto Ambrogio Fusinieri; Successivamente, per 5, 6 anni ho lavorato in altri settori in cui, però, non trovavo una mia dimensione e non ero soddisfatto abbastanza per valutare quelle opportunità con lungimiranza.

Sono sempre stato affascinato dal settore immobiliare ed ho colto questa occasione in Re/Max con entusiasmo e curiosità, convinto che possa concretizzarsi nella carriera che auspicavo.

Sebbene non avessi esperienza nel settore e sia nuovo in questa realtà ho già avuto modo di frequentare i corsi:

-Start up new comer

-Career

-Corso legale saldo e stralcio/aste

-Pratica su acquisizione in chiamata

-Pratica su acquisizione di zona

.. E siamo solo all'inizio !

Grazie a queste opportunità di formazione offerte da agenzia e struttura, alla grande coesione e collaborazione tra noi colleghi ed al servizio onesto e trasparente di affiancamento al cliente, che sono pronto a garantire; posso dire di esser fiero di far parte di questa azienda ma ancor più, agenzia !

Affronto questo percorso in maniera propositiva, con determinazione, metodo e voglia di crescere passo passo per potermi riconoscere in futuro una posizione di riferimento per l'immobiliare a Vicenza.

Ho intrapreso questa professione come collaboratore dell'agenzia RE/MAX Premium, in qualità di Assistente al Broker; metterò a disposizione la mia professionalità e la mia passione per il lavoro, nella ricerca di notizie di vendita e, eventualmente, nella visita agli immobili, raccolta fotografica per conto del Broker. Oltre che seguire i clienti per le aste immobiliari.


CONSULENZA ASTE IMMOBILIARI:

Acquistare casa tramite le aste giudiziarie può essere sicuramente vantaggioso ma a causa della complessità delle procedure, è richiesta formazione e conoscenza specifica, al fine di individuare l’immobile più conveniente.

In qualità di incaricato Re/max Premium vi fornirò un servizio di consulenza e assistenza al fine di concludere l’operazione di acquisto in asta, impegnandomi a compiere tutte le azioni previste dall’incarico, sino al Decreto di Trasferimento del bene.

Grazie al corso di formazione specializzato per acquisire le competenze necessarie a seguire le aste immobiliari per conto dei clienti interessati, posso soddisfare ogni richiesta.


NOTA PER LA CLIENTELA:

Segnaliamo che nelle vendite giudiziarie non è prevista l’attività di intermediazione, regolamentata dal codice civile:

art. 1754: Il mediatore è colui che mette in relazione due o più parti per la conclusione di un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza.

La nostra prestazione non si configura come attività di intermediazione, in quanto persegue esclusivamente gli interessi del cliente e i nostri consulenti, legati da un codice deontologico, seguono l’operazione di acquisto al fine di concludere il miglior affare possibile.

La nostra preparazione e le nostre professionalità sono in grado di soddisfare qualunque esigenza e far fronte a qualunque esigenza che si possa presentare. Il rapporto con il cliente è improntato alla massima trasparenza e chiarezza: contratti semplici sintetici e comprensibili, costi chiari, serietà e competenza nell’individuazione dell’immobile da acquistare.


Si ricorda. Per occuparsi di intermediazione immobiliare sono necessari requisiti come previsti dalla Legge n. 39/89 e s.m.i., che prevedano l'iscrizione presso la CCIIA ad un corso di abilitazione, il superamento di un esame e l'iscrizione in CCIIA nell'apposita sezione degli agenti di affari in mediazione.

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese