RE/MAX Expo 7

Gianluca Steffani

Consulente immobiliare

RE/MAX Expo 7
Viale Motta, 42
BS, Desenzano del Garda
25015
RE/MAX Expo 7

Gianluca Steffani

Consulente immobiliare

Sono nato a Valenza (AL) nel 1966, e dal 2012 vivo a Lonato del Garda.  

 - Inizio la mia vita imprenditoriale all’età di 21 anni, rilevando l’attività di produzione gioielli di famiglia occupandomi di design, creazione del prodotto e la relativa commercializzazione. 

- Nel 2009 personalmente non più soddisfatto del lavoro nel settore orafo, decido di iniziare a Milano l’attività di consulente immobiliare nel gruppo RE/MAX, con una ottima crescita di risultati; nel 2016 accetto una nuova sfida occupandomi degli immobili sulla fascia del lago di Garda.

Con l’obbiettivo di incrementare la mia crescita professionale, partecipo costantemente a corsi di aggiornamento in modo di poter offrire al Cliente il miglior servizio possibile.

- Mi avvalgo costantemente del supporto del gruppo RE/MAX per abbracciare in modo professionale tutto il mondo immobiliare, avere un confronto costruttivo e collaborativo con migliaia di colleghi presenti sul territorio nazionale e internazionale.

- Il mio obbiettivo è di offrire al cliente che si rivolge a me, la possibilità di accedere a servizi di primo livello, nella totalità di una sua necessità immobiliare :


•     per il migliore risultato nella vendita e la locazione del proprio immobile in termini di resa economica, e di tempistica;

•     per chi necessità di cambiare casa per esigenze personali, per chi cerca la sua Prima Casa in acquisto o in affitto, con un percorso veloce e sereno.


•     per chi ha l’appartamento libero e necessita capire come darne il migliore utilizzo : nel venderlo o metterlo a reddito; e per chi ha la casa in zona turistica, poco utilizzata e non sa se venderla o affittarla.


- A seguito di corsi specializzati, mi occupo di gestire l’acquisto di immobili in vendita, tramite Sofferenza Bancaria o Asta Giudiziaria.

Soddisfare le esigenze Immobiliari dei clienti, rappresenta per me un grande successo personale, per questo ho scelto RE/MAX la numero 1, nel vendere e acquistare casa, con rapidità, serietà, etica morale e attenzione alle esigenze del cliente.


Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati

  • 844 clienti
  • 65 immobili