RE/MAX White House

Giovanni Vecchio

Assistente

RE/MAX White House
Piazza Ludovico Ariosto, 8
CT, Catania
95127
RE/MAX White House

Giovanni Vecchio

Assistente

Classe 1971, Generazione X


Ho visto passare i bambini ( compreso il sottoscritto ) dal giocare con i gessetti per strada ad essere ipnotizzati dalla tecnologia che ha travolto le nostre esistenze. 


Appassionato del suono ho lavorato nel settore audio come musicista e tecnico non trascurando gli interessi lavorativi di famiglia. 


L’armonia e il ritmo del suono mi hanno sempre incuriosito sin da bambino. Non riuscivo a capire da piccolo perché ballavo per ore le cassette del Boogie Woogie o perché suonavo per ore l’ultimo tasto a destra del pianoforte. Provate ad appoggiare l’orecchio nella cassa del pianoforte e ascoltate come vi travolgerà il suono ipnotico e instancabile. Il detto di “Joost Willemze”, la musica inizia dove finiscono le parole è una frase che mi ha sempre convinto.


 E’ vero la musica ha un linguaggio universale che non ha bisogno di traduzioni, il suono in sé non lascia a diverse interpretazioni, però è in grado di fare emergere i più disparati stati emotivi di ognuno di noi. Ad un tratto mi sono reso conto che la mia routine lavorativa aveva bisogno di una svolta, dopo diverse letture mi sono appassionato di comunicazione, dove l’elemento principale è l’empatia che instauri con un potenziale acquirente.


L’incontro con il Dott. Luigi Tranchina, Broker Titolare della Re/Max White House, non ha fatto altro che alimentare la mia curiosità verso il marketing immobiliare, ed eccomi qui in Re/Max.

Le mie lingue

  • Italiano