- RE/MAX Italia - Sviluppo Franchising

Ilaria Profumi

Staff Ufficio

- RE/MAX Italia - Sviluppo Franchising
Via Vittorio Locchi 3
MI, Milano
20156
- RE/MAX Italia - Sviluppo Franchising

Ilaria Profumi

Staff Ufficio

Docente Your RE/MAX Franchise 

Laureata in Giurisprudenza, Avvocato, entra in RE/MAX nel 2006 dopo un percorso di carriera eterogeneo che la vede, giornalista non professionista prima e addetto stampa in un ente pubblico, collaboratrice in una società americana operativa in Italia con un Teatro per musical permanente in cui si occupa della gestione dell’intera azienda e struttura, area manager e poi responsabile del dipartimento legal affair di una società di gambling a Roma.

Si trasferisce a Milano per seguire il suo compagno di vita ed in RE/MAX comincia dal basso quale addetta al back office del dipartimento sviluppo per la vendita del franchising, forte del sogno raccontatoLe dal Presidente Dario Castiglia durante il processo di selezione e di quanto dallo stesso dettole “se vali e ti impegni in RE/MAX farai carriera”.

Un anno dopo viene costituito il legal & contract department di cui viene nominata responsabile; a seguire Ilaria diventa responsabile del Business development, dipartimento che si occupa di seguire le agenzie nello sviluppo del proprio business.

Attualmente Ilaria è Chief Operating Officer in RE/MAX Italia, e gestisce i processi interni al gruppo coordinando ed ottimizzando le iniziative di ogni dipartimento ed azienda controllata.

La sua responsabilità è rendere efficace il nostro impegno quotidiano nella crescita del business RE/MAX. Partecipa allo sviluppo delle strategie traducendole in azioni concrete.

Si relaziona con i fornitori, i partner e gli imprenditori che vogliono rafforzare il proprio rapporto con RE/MAX Italia. Segue direttamente lo sviluppo di progetti, prodotti e servizi funzionali alla crescita del business, all'integrazione nel nostro sistema in una logica di reciproca soddisfazione (win win). 

Svolge attività di mentoring per gli Affiliati RE/MAX per aiutarli nelle strategie di crescita del loro business. Il contatto con gli affiliati è ciò che ama di più e osservare crescere le loro aziende all’interno della famiglia RE/MAX la rende molto orgogliosa.

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Spagnolo