RE/MAX Expo Lab 2

Mario Pontiggia

Assistente

RE/MAX Expo Lab 2
Via Valassina, 59
MB, Seregno
20831
RE/MAX Expo Lab 2

Mario Pontiggia

Assistente

Benvenuto sulla mia pagina dedicata, mi chiamo Mario Pontiggia, nel 2019 ho compiuto i miei primi cinquanta anni, sono un professionista che da sempre opera nel settore immobiliare.


La mia passione per il settore immobiliare consiste nel considerare gli immobili come degli esseri viventi, che pertanto instaurano rapporti costantemente con chi li abita, con se stessi e con tutto ciò che li circonda.


Ho svolto attività nel settore edile a partire dai primissimi anni ’90 dapprima come operaio, poi passando ad organizzare le squadre di lavoro, poi come commerciale e infine nel 2001 fondando una società immobiliare e realizzando una operazione in Valtellina in uno dei contesti ancora oggi più naturali.


Tra il 1999 e il 2004 ho implementato le mie competenze collaborando attivamente con primaria Società Assicurativa Italiana nella manutenzione straordinaria di immobili siti in Milano, e negli anni a seguire ho svolto attività per terzisti tutte uniche nel loro genere, come show-room in Milano per importante azienda di moda, ampliamenti di centri benessere SPA realizzando piscine a sfioro su progetto e vasche idromassaggio, per proseguire nel settore industriale con rifacimento di coperture in eternit e installazione di impianti fotovoltaici, e infine interventi di ristrutturazione nel residenziale .


Nel 2018 sono stato contattato da Remax Immobili&Stili Seregno, dove dopo aver fatto alcuni colloqui, mi sono reso conto che entrare in questa nuova, per me, realtà, mi avrebbe certamente aiutato ad ampliare e completare le mie competenze nel settore immobiliare.


Credo fortemente nella continua formazione, e all’interno di Remax è un punto di forza, e credo che sia fondamentale mantenersi costantemente aggiornati riguardo all’andamento del mercato, così da poter offrire ai clienti una consulenza di alto livello professionale.


Sono per natura una persona trasparente onesta e precisa nello svolgimento di tutte le attività, punto sempre a valorizzare gli immobili, spesso per fare questo mi avvalgo di professionisti come fotografi e home stager che sanno rendere emozionanti anche gli immobili più “normali” , tutto questo perché gli studiosi dicono che sono le emozioni a determinare le nostre scelte anche in fase di acquisto casa.

 

Se sei in cerca di un professionista appassionato di immobili e di persone, allora sei atterrato al posto giusto.


Spero di poterti conoscere quanto prima.


Mario Pontiggia


Le mie lingue

  • Italiano