RE/MAX Ideale 3

Marta Ingegno

Assistente

RE/MAX Ideale 3
Via di Ripoli, 213/D
FI, Firenze
50126
RE/MAX Ideale 3

Marta Ingegno

Assistente

Sono arrivata a Firenze nel 2004 per frequentare l’Università, senza sapere che questa meravigliosa città sarebbe diventata quella che ormai è per me ‘casa’.

I miei interessi e passioni mi hanno portato a intraprendere un percorso personale e poi professionale per diventare Insegnante di Yoga e Naturopata.


Per me, l’interesse per il settore immobiliare, apparentemente così distante dalle discipline che ho studiato si fonda in realtà sulla stessa predisposizione all’ascolto dei bisogni delle persone e sulla creazione di relazioni basate sulla fiducia e la collaborazione.

Più che con dei “clienti” mi piace pensare di avere a che a fare con le persone, le famiglie, i loro bisogni e desideri, le loro storie. Perché è proprio questo che esiste dietro ogni casa!


Con grande entusiasmo sono entrata nel mondo Remax, perché qui ho trovato un ambiente che dà un altissimo valore alla formazione e quindi un'opportunità per acquisire la professionalità e le competenze necessarie a svolgere questo lavoro al meglio.

Le mie lingue

  • Italiano