RE/MAX Platinum

Massimo Procopio

Assistente

L’unico vero errore è quello da cui non impariamo nulla.

RE/MAX Platinum
Via Cesare Beccaria, 67
CT, Catania
95123
RE/MAX Platinum

Massimo Procopio

Assistente

L’unico vero errore è quello da cui non impariamo nulla.

Nasco e cresco a Catania centro nel ‘68 e il mio iter lavorativo inizia già prima degli esami, durante il quinto anno delle superiori, in uno studio di un commercialista di S. G. La Punta che raggiungo con il mio fidato “vespone”.


Diplomatomi in ragioneria entro in amministrazione all’Algida/Findus della zona industriale di Catania. Dopo la pausa della leva militare ci ritorno ma la voglia del contatto con la gente mi porta a sperimentarmi in diversi mercati della vendita, compreso quello immobiliare che sviluppo per tre anni.


Qualcosa, però, mi spinge ad osare di più per spegnere la mia sete di conoscenza e mi trasferisco in Veneto, nel ruolo di responsabile di magazzino di un noto maglificio, esperienza biennale che mi insegna un metodo di lavoro importante per la mia crescita; poi, il richiamo alle radici riporta me e mia moglie, che mi ha seguito, di nuovo a Catania.


Abbandonate del tutto le mie vecchie passioni, il calcio prima ed il kung fu dopo, ne coltivo una nuova che trasformo anche in professione, il teatro. Dopo diversi ruoli interpretati in lirica, prosa, tv e cinema, trovo nell’immobiliare l’ancora di salvezza che cerco per combattere la congestione del panorama culturale dettata in ultimo dalla pandemia del 2020.


Oggi, felicemente in ReMax Platinum, mi presento a voi.


massimoprocopio

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese