RE/MAX Edilfin

Massimo Travagliati

Broker Titolare

RE/MAX Edilfin
Via Giorgio Strehler, 19
BS, Manerba del Garda
25080
RE/MAX Edilfin

Massimo Travagliati

Broker Titolare

Dopo 5 anni da agente immobiliare ho fondato l'agenzia Edilfin, a Manerba del Garda, correva l'anno 1983.

Nella propria storia Edilfin ha attraversato ben quattro cicli immobiliari con relative crisi, uscendone sempre senza stravolgimenti, grazie alla volontà di operare nel rispetto della miglior etica professionale e guadagnandosi così il rispetto degli operatori di settore e dei clienti.

Particolarmente stretto è sempre stato il rapporto con immobiliaristi ed imprenditori operanti in zona, che spesso si sono avvalsi e si avvalgono tuttora della consulenza all'agenzia prima di pianificare i propri investimenti e progettare i propri cantieri. Nei quasi quarant'anni di attività Edilfin ha trattato dal semplice appartamento alle più belle ville del lago di Garda, dai locali commerciali agli uffici, dai terreni ai rustici, non mancando in alcune occasioni di occuparsi delle vendite di centrali elettriche, hotel e altri immobili di grande importanza. La società di intermediazione ha inoltre esperienza e competenza in aste e procedure giudiziali, avendo collaborato con diverse figure di settore.

Da Novembre 2017 Edilfin è entrata a far parte del mondo RE/MAX, poiché ha trovato in questa struttura il modo per aumentare il proprio organico, nel rispetto della trasparenza e del codice etico professionale, e ampliare la propria area di azione. Faccio questo lavoro con passione e professionalità da quasi 40 anni e continuerò a farlo ancora per un bel po'.

Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati

  • 391 clienti
  • 110 richieste in carico
  • 73 immobili