RE/MAX Build

Michela Aresu

Assistente

"Nessun luogo è lontano!"

R. Bach

RE/MAX Build
Via Michele Ponza, 2
TO, Torino
10121
RE/MAX Build

Michela Aresu

Assistente

"Nessun luogo è lontano!"

R. Bach

Mi chiamo Michela Aresu e opero nel settore immobiliare da circa un anno, svolgendo l’attività di Assistente con passione e professionalità.

Il mio percorso formativo ha sempre riguardato il contatto con le persone, mettendo a disposizione le mie competenze per raggiungere ogni volta i risultati desiderati.

Ho studiato giurisprudenza ed ho superato l’esame di Avvocatura, esercitando la professione forense per circa 10 anni.

Partendo dalla mia formazione ho poi deciso di voltar pagina ed entrare a far parte di una società Immobiliare affermata a livello internazionale come la RE/MAX, dove la formazione rimane uno dei requisiti chiave per “crescere”!

La presente ha come fine il solo ed unico scopo di presentarmi e trasmettere la mia “vision”: ossia coadiuvare ed assistere i miei clienti nella vendita della propria casa e/o nell’ acquisto di una nuova, con le giuste conoscenze, competenze e tanto impegno, a partire dal primo appuntamento sino al rogito notarile.

Ho scelto di diventare una Professionista RE/MAX perché è l’azienda che per prima in Italia ha portato il concetto di collaborazione tra agenti immobiliari, permettendo in questo modo di vendere e/o acquistare casa nel minor tempo possibile e al miglior prezzo!!

Sono sposata e madre di due bimbi Ludovica e Luca. Adoro viaggiare e... il mare!!!




Le mie certificazioni

  • Corso Tecnico Legale
  • YOUR RE/MAX CAREER_2019
  • Acquisire Attraverso Facebook_2019

Le mie lingue

  • Italiano