RE/MAX Mistral

Miriam Adriana Bonafine

Assistente

RE/MAX Mistral
Via Pergolesi, 26/A
CA, Cagliari
09128
RE/MAX Mistral

Miriam Adriana Bonafine

Assistente

Mi chiamo Miriam Adriana Bonafine, sono una libera professionista e mi occupo di intermediazioni immobiliari.

La mia passione per questo lavoro nasce, grazie a mio padre, nel mio paese d’origine: l’Argentina. Mio padre investiva i suoi guadagni negli immobili, e insieme sceglievamo quali immobili acquistare. A poco a poco aumentavano la mia consapevolezza e competenza nel settore, e quell’insieme di tutte le emozioni che questo tipo di attività comporta.

“Da grande” ho voluto proseguire il mio percorso nel mondo immobiliare, e sempre in Argentina ho conosciuto RE/MAX, di cui ho sposato subito il metodo, le ambizioni e la filosofia di lavoro orientata al Cliente. Dentro Remax Argentina sono cresciuta e ho ottenuto i primi risultati e riconoscimenti professionali.

Nello stesso periodo mi sono formata nel mondo del Life Coaching per capire meglio le persone, le motivazioni, come avvicinarsi e superare le difficoltà che tutti viviamo e ottenere risultati. Ho sempre trasferito tutto questo bagaglio di esperienza nel mio lavoro.

Dopo il periodo di instabilità economica in Argentina decisi di trasferirmi in Italia, e più precisamente scelsi la Sardegna, Cagliari. In questa città nasce e cresce la mia famiglia, e l’amore per questa isola incantevole. Aggiungo una piccola parentesi in Toscana, stavolta per motivi di lavoro, dove mi sono dedicata ad un’altra mia grande passione: il restauro di mobili antichi.

Ritornata a Cagliari, riprendo il lavoro in Remax, stavolta con Remax Italia, dentro la grande squadra di Remax Mistral. Il percorso riprende, ma la direzione è la stessa: l’impegno, l’attenzione al Cliente, la professionalità, la cura, l’etica, la relazione.

Vuoi conoscere meglio questo mio percorso? Contattami!


Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Spagnolo