RE/MAX Loserimm

Nazzarena Spaziani

Assistente

RE/MAX Loserimm
Via Meda, 53
MI, Rho
20017
RE/MAX Loserimm

Nazzarena Spaziani

Assistente

Mi chiamo Nazzarena Spaziani.

Sono nata a Rho (MI) il 24 Luglio 1971.

Vivo nella ridente cittadina di Dairago (MI).

Nell’arco della mia vita ho svolto vari lavori ricoprendo diverse mansioni. Ho iniziato come impiegata per una società di data entry bancario, per poi diventare responsabile di una filiale che gestiva le utenze acqua e gas e molto altro ancora. Ho sempre cercato di migliorarmi, professionalmente e personalmente, cercando di imparare nuove cose. Tutto questo mio percorso e questa voglia di crescita mi ha portato fin dove sono ora: Nel mondo dell’immobiliare, anche se in realtà non tratto “mattoni” ma mi dedico alle necessità delle “Persone”!

Sono entrata in questo mondo solo perché ho conosciuto la realtà Re/Max, un Grande Gruppo, formato da persone che hanno come priorità assoluta le esigenze di ogni singolo Cliente. Questo mi ha fatto capire di essere nel posto giusto per fare ciò che mi piace fare: Aiutare gli altri a realizzare il loro sogno … Formare una Famiglia nella Casa Perfetta!

Nel mio lavoro metto tutta me stessa, sono ottimista e positiva, affronto qualsiasi cosa come se l’affrontassi per me, mettendomi sempre nei panni del Cliente per trovare la soluzione migliore per lui.

La determinazione è una caratteristica che contraddistingue il mio carattere!!!


Le mie lingue

  • Italiano