RE/MAX Eccellenze

Nello Nunziata

Assistente

RE/MAX Eccellenze
Via Morghen, 68/D
NA, Napoli
80129
RE/MAX Eccellenze

Nello Nunziata

Assistente

Dal 2000 mi occupo di consulenza immobiliare.



Empatia, perseveranza, professionalità e trasparenza sono le caratteristiche che in questi 20 anni mi hanno permesso di entrare nelle "case" di tantissime persone , e di ricevere la fiducia di aziende che nel corso della mia vita professionale mi hanno consentito di prendere parte a progetti immobiliari importanti come la dismissione del patrimonio ex-Risanamento di Napoli e la dismissione del patrimonio Erp/disponibile del Comune di Napoli.


Nel 2016, lavoro in Team con l'amico e collega, Roberto Malerba e, con grande soddisfazione, nel 2019 abbiamo intermediato la vendita degli appartamenti di uno dei più bei progetti immobiliari partenopei degli ultimi anni: il parco Domenico Fontana 55.


Nel 2020 abbracciamo il progetto dello studio associato di agenti immobiliari Re/Max Eccellenze dove già dal nome si evidenzia la voglia di dare ai clienti “L’ECCELLENZA” dei servizi per chi vuole vendere o comprare casa.

In questa nuova fase professionale si unisce a me e Roberto un altro agente immobiliare :Paolo Ferrante che, come noi, abbraccia il progetto Re/Max Eccellenze che mira a diventare il più importante centro di intermediazione immobiliare di Napoli.


Ogni cliente ha le proprie esigenze, i propri sogni e i propri obiettivi, io ed il mio Team siamo pronti ad offrire tutta la passione ed attenzione necessaria per aiutarlo a raggiungere il risultato desiderato!


Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese