RE/MAX Prestige 2

Riccardo Trebbi

Consulente immobiliare

RE/MAX Prestige 2
Via Guelfa, 76
BO, Bologna
40138
RE/MAX Prestige 2

Riccardo Trebbi

Consulente immobiliare

Nato a Bologna nel 1994, nel 2015 ho dato inizio alla mia carriera da agente immobiliare, lavorando per alcune realtà del bolognese, fino ad approdare, quattro anni dopo, all'attività nello studio associato RE/MAX.


Interessato da anni al settore immobiliare, ho dato inizio al mio percorso frequentando (e superando) il corso per mediatori immobiliari presso la Camera di Commercio; successivamente, nonostante avessi iniziato ad occuparmi del settore da un periodo relativamente breve, sono riuscito a contraddistinguermi per professionalità, trasparenza ed abilità, dimostrando sempre ai miei clienti concretezza e correttezza nel perseguire gli obiettivi preposti.


Attualmente, mi occupo di intermediazione immobiliare, avvalendomi di un servizio mirato, dovuto anche alla collaborazione di tutti i consulenti RE/MAX e di altre agenzie immobiliari selezionate. Ovviamente, ciò aumenta in maniera significativa le possibilità di reperire acquirenti per gli immobili messi in vendita.


Ho scelto RE/MAX perché rispecchia perfettamente la filosofia di fiducia, qualità collaborazione, aspetti a cui ho sempre cercato di attenermi durante il mio percorso professionale.

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese

I miei risultati

  • 3 immobili