RE/MAX Island

Rosa Lisa Niedda

Assistente

RE/MAX Island
Via Roma, 140
OT, Olbia
07026
RE/MAX Island

Rosa Lisa Niedda

Assistente

La Mia storia:

Ho conseguito il diploma di geometra presso l'istituto tecnico "Enrico Fermi" di Ozieri; dopo aver svolto due anni di praticantato ho sostenuto l’esame di Stato e mi   sono abilitata all’ esercizio della professione di geometra;  

inizio cosi la mia carriera professionale curando  principalmente  il settore della progettazione e  della ristrutturazione in ambito residenziale e commerciale e occupandomi nel contempo della  direzione dei lavori, della contabilità e di pratiche catastali.

Acquisisco con gli anni, competenza nell’utilizzo di software cad per la progettazione bidimensionale e tridimensionale, faccio esperienza nel contempo, in collaborazione alla società IPE nel campo delle valutazioni immobiliari stimando tutte le aree edificabili, i fabbricati artigianali e commerciali ricadenti nel Comune di Ozieri.  

Nel 2005 conseguo l’abilitazione all’ attività di agente immobiliare, presso la camera di commercio di Sassari e inizio un lungo periodo di collaborazione con diverse agenzie immobiliari occupandomi di valutazioni immobiliari e di intermediazione immobiliare.

Collaboro con il marchio Re-Max che, nel settore immobiliare, si distingue per  un profilo organizzativo di alto livello e un team di lavoro serio, molto professionale e dinamico. In sinergia con questo gruppo, che attua un continuo piano formativo e informativo dei propri collaboratori, dotandoli una serie di strumenti efficaci per lo svolgimento dell’ attività, sarà semplice offrire un servizio maggiormente specialistico e professionale nel campo dell’ intermediazione immobiliare.


Le mie lingue

  • Italiano