RE/MAX Ideale 2

Serena Dimaiuta

Assistente

LE COSE SI FANNO BENE O NON SI FANNO PROPRIO

RE/MAX Ideale 2
Piazza della Libert?, 12
AR, San Giovanni Valdarno
52027
RE/MAX Ideale 2

Serena Dimaiuta

Assistente

LE COSE SI FANNO BENE O NON SI FANNO PROPRIO

Ciao! sono Serena la tua consulente immobiliare!

Fatti raccontare un pò di me, Sono nata e cresciuta Firenze, ultimamente mi sono trasferita nella zona del Valdarno ed eccomi qua che ho ho scelto di lavorare in Re/Max Ideale2.

Principalmente nasco e cresco nel settore della moda di lusso per la Giorgio Armani dove ho imparato a curare e a pormi verso un tipo di clientela molto esigente, un tipo di clientela amante delle cose belle e dei dettagli.

Perchè ho deciso Re/Max? perchè per quanto fosse meraviglioso il mondo della moda fatta di storia e cultura, ho deciso Re/Max per un scelta di etica. Avevo bisogno di trattare un qualcosa che fosse molto di più di capi di abbigliamento, Nasce per caso, ma fu subito amore per il settore immobiliare. Curare le famiglie in beni primari come il tetto sulla testa giusta per loro, mi ha fatto capire che se devo lavorare, fosse per una giusta causa non solo mia, ma per le famiglie e di chi ha necessità di avere delle 4 mura per poter vivere o lavorare nel miglior modo. Re/Max con la sua struttura aziendale e organizzativa, ho visto che ogni cosa è possibile, questo per tutti.

Ritornando all'etica, Re/Max, punta alla qualità, all'efficienza e alla formazione continua dei propri professionisti, lavora nella legalità al costo di perdere "affari" e questo non è da tutti pur di vendere. Ecco che ritrovo la professionalità che ho vissuto, a questo giro in veste di consulente immobiliare pronta a dare quello che sono, per continuare a soddisfare il cliente finale al 100%.


Grazie per avermi letta e di avervi in qualche modo trasmesso un pezzetto di me.


Vi Saluto

Serena Dimaiuta

La vostra consulente immobiliare


Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese