RE/MAX Prima Classe

Sonia Mormina

Assistente

RE/MAX Prima Classe
Strada Statale, 115
RG, Modica
97015
RE/MAX Prima Classe

Sonia Mormina

Assistente


Ho conseguito una Laurea in Sociologia presso l’ Università degli studi di Roma “La Sapienza”, ottenendo tecniche e metodologie di pianificazione sociale.

Le mie esperienze lavorative precedenti mi hanno permesso di stare sempre a contatto con le persone e sviluppare competenze comunicative e relazionali

Sono una persona solare e dinamica, in grado di lavorare in piena autonomia e in gruppo per il raggiungimento di obiettivi.

Ho deciso di collaborare come Assistente Immobiliare per il gruppo RE/MAX Prima Classe perché condivido pienamente la filosofia dell’ azienda.

RE/MAX è costruita su solide fondamenta tra cui FIDUCIA, QUALITA’, PROFESSIONALITA’ e COLLABORAZIONE.

La continua FORMAZIONE è la base solida di RE/MAX che permette una crescita professionale costante e un costante miglioramento di tutti noi collaboratori.

Includiamo questi principi in ogni cosa che facciamo perché crediamo che insieme possano fare la differenza.

Un elemento fondamentale della nostra professionalità è l’ INTEGRITA’: ogni consulente ed assistente RE/MAX si attiene ad un Codice di Etica Professionale nello svolgimento della propria attività per garantire il miglior servizio al Cliente.

Questo lavoro mi consente di assistere con professionalità e grande responsabilità le persone e le famiglie nell’ importante passo della compravendita immobiliare, offrendo servizi di qualità.

Se tra le tue esigenze c’è quella di vendere o acquistare casa non esitare a contattarci, ti aiuteremo a raggiungere nel migliore dei modi il tuo obiettivo.



Le mie lingue

  • Italiano