RE/MAX Mistral

Tomaso Congia

Assistente

Concentrati su quello che VUOI, non sprecare energie su quello che non vuoi

RE/MAX Mistral
Via Newton, 8
CA, Cagliari
09131
RE/MAX Mistral

Tomaso Congia

Assistente

Concentrati su quello che VUOI, non sprecare energie su quello che non vuoi

Tomaso Congia - Assistente immobiliare - Remax Mistral


Nato a Cagliari nel 1963, conseguo il diploma di Geometra nel 1981. Dopo una parentesi in studi professionali dove mi occupo di progettazione ed arredamento di interni, nel 1990 vengo assunto da una impresa di costruzioni con incarico di tecnico addetto alla direzione del cantiere e contabilità. Nel 1998 inizio un'attività in proprio costituendo una società, la EDILIZIA RISORSE SRL, che ha operato per 20 anni nel settore delle costruzioni e delle ristrutturazioni.

Durante questo periodo ho naturalmente approcciato il settore immobiliare, occupandomi spesso personalmente delle vendite dei miei immobili. Al termine di questa lunga esperienza maturata, nel 2019 inizio la mia attività nella società immobiliare REMAX MISTRAL come assistente, dove ho colto le basi fondamentali del metodo operativo, nella intermediazione, altamente professionale. Ho trovato, infatti, in questo gruppo di nuovo l'entusiasmo e la competenza nel creare un rapporto di fiducia con i clienti, puntando specificatamente sulla serietà e la trasparenza.

Sono sposato con Ada dal 1990 ed ho 2 figli, Serena e Fabio rispettivamente di 26 e 22 anni, pratico il tennis ed il running.


Sempre ottimista con la voglia di perseguire il mio sogno

Le mie lingue

  • Italiano
  • Francese