RE/MAX Specialisti Immobiliari

Valentina Forziano

Customer Care Manager

RE/MAX Specialisti Immobiliari
Via XX Settembre 1/1
GE, Genova
16121
RE/MAX Specialisti Immobiliari

Valentina Forziano

Customer Care Manager

Non è facile presentarsi a qualcuno che non si conosce, soprattutto sul web.


Quindi partiamo dall’inizio… mi chiamo Valentina, sono entrata nei magici “anta” e ho una carriera molto variegata, questo perché ho sempre avuto moltissimi interessi. Ho lavorato per diversi anni in un centro stampa digitale, avuto un negozio di colori e cornici e, contestualmente, preso una laurea in design del prodotto e della comunicazione. Complice il fatto di fare volontariato da quando ho 15 anni, ho iniziato a lavorare con i ragazzi autistici.


La mia più grande passione sono i viaggi, il che mi ha portato ad approfondire lo studio delle lingue inglese e spagnola. L’amore per Berlino invece mi ha portato a iniziare a studiare il tedesco.


E in qualche modo i viaggi e la predisposizione ad aiutare il prossimo mi hanno portato al settore immobiliare.

Quando mi è capitata l’opportunità di collaborare con RE/MAX, mi è stato chiesto “perché il settore immobiliare?”. Istintivamente ho risposto che è un contesto che mi diverte, ma la motivazione è più profonda.


Per quanto viva e ragioni in funzione del prossimo viaggio, la sensazione di avere un posto in cui tornare, dove metabolizzare i ricordi e le emozioni, condividerle con la famiglia e gli amici è quanto di più bello ci possa essere.


Il viaggio perfetto è circolare. La gioia della partenza, la gioia del ritorno. Dino Basili


Quindi avere la possibilità di aiutare le persone a trovare il loro posto perfetto, è quello che ho deciso di fare nella vita.

Come?

Studiando, documentandomi, cercando di migliorare sempre.


Ma anche appoggiandomi al più grosso gruppo a livello mondiale e alla più grande agenzia della Liguria, Specialisti Immobiliari.

Perché RE/MAX ha tra i suoi capisaldi la collaborazione, tra colleghi e con le altre agenzie.

Ma soprattutto perché ne condivido il codice etico.

Perché comprare casa è una scelta importante.

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Spagnolo