RE/MAX Hunters

Vincenzo Mastrilli

Assistente

RE/MAX Hunters
via Ludovico Ariosto 16C
PA, Palermo
90144
RE/MAX Hunters

Vincenzo Mastrilli

Assistente

Il mio nome è Vincenzo Mastrilli, 47 anni, nativo della bella città di Palermo ricca di cultura e sapori, dove vivo con mia moglie e mia figlia.

Un diploma di Ragioneria conseguito per dotarmi di un minimo bagaglio culturale che mi consentisse di svolgere e di acquisire uno spirito professionale nella comunicazione.

Ho lavorato sempre a contatto con la gente, prima per ben 10 anni nel mondo dei servizi di telecomunicazioni acquisendo un bagaglio culturale e di problem resolving, poi da inizi 2017 ho deciso di occuparmi del settore delle anomalie bancarie, finanziarie e tributarie.

Finché sentendo parlare un caro amico di una nuova realtà immobiliare, anche se è nata in America negli anni ottanta, RE/MAX, nello specifico di RE/MAX HUNTERS con sede a Palermo, con una Vision tutta nuova di guardare il mondo immobiliare offrendo i migliori servizi di eccellenza ai propri clienti grazie ad un innovativo network immobiliare tutto italiano.


Ho deciso così di dedicarmi a pieno a questa nuova attività come Assistente Immobiliare. Grazie ai corsi di carriera immobiliare sto acquisendo la professionalità e la consapevolezza di collaborare con un’azienda, la numero uno al mondo, che mette al primo posto la “Persona- Cliente” e basa la sua forza nella collaborazione e condivisione sia sul territorio nazionale che internazionale per offrire l’eccellenza dei nostri servizi ai propri clienti, grazie anche ad un Piano di Marketing all'avanguardia.


Quindi se anche tu vuoi salire ed andare sempre in alto con la nostra mongolfiera, simbolo che ci contraddistingue, non esitare a chiamare per una consulenza gratuita e conoscitiva.

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese