Corso Venezia, 107, 37131 Verona VR

RE/MAX Benacus 7

Chi siamo


Descrizione

Viviamo a Verona nella città dell'amore, che in Re/Max Benacus 7 si trasforma in: Passione, Professionalità e Competenza

L'agenzia immobiliare RE/MAX Benacus 7 si occupa di vendita e locazione di immobili residenziali, commerciali e industriali, a Verona e nei territori limitrofi,

Noi abbiamo scelto Re/MAX il primo network immobiliare mondiale per poter offrire il miglior servizio ai nostri clienti proponendo un piano marketing innovativo che ci permette di ridurre al minimo i tempi di vendita degli immobili.

Se sei un agente immobiliare o vorresti diventarlo, qui da noi in Re/Max Benacus 7 , potrai trovare la giusta formazione, e avrai la possibilità di trovare una persona dedicata alla Tua crescita professionale, con cui confrontarti periodicamente. Se deciderai di entrare ini Remax Benacus 7 farai parte di un gruppo di persone sempre più numeroso, che ha come come primo valore la cura del cliente, brave persone, corrette, trasparenti e rispettose del lavoro altrui, impegnate ad alzare sempre più gli standard produttivi e il proprio livello professionale.

La nostra attività si svolge nel rispetto del codice etico di Re/Max, condividendo i valori della collaborazione, dedizione e lealtà. noi siamo una squadra che condivide i vantaggi, offrendo ad ognuno le giuste opportunità.

Lingue parlate

  • Italiano
risorse agenzia

0

risorse agenzia

risorse del gruppo

0

risorse del gruppo

immobili del gruppo

0

immobili del gruppo

Broker Titolare

Alessandro Amista

Ivan Facciotti

Adriano Montresor

Luca Zani

Alessandro Amista

Ivan Facciotti

Adriano Montresor

Luca Zani

Vuoi lavorare in RE/MAX?

contattaci