Vendita
Appartamento
Via Quaranta, 41
Carbonara - Ceglie, Bari, BA
90mq, 3 vani

Codice di riferimento: 20031003-2023 185.000€
2 Camere da letto
Classe energetica A4
1 Bagni
APPARTAMENTO TRIVANI IL BORGHETTO CARBONARA CLASSEA4

In via Quaranta a civico 45, a soli 500 metri dalla piazza di Carbonara ed a circa 900 metri da via Fanelli è in fase di completamento la costruzione del nuovo Residence "IL BORGHETTO", la cui consegna è prevista per settembre 2020.

Parliamo di un complesso residenziale di ultima generazione collocato all'interno di un parco privato con spazi verdi, aree di parcheggio dedicate e campo di calcetto.

La palazzina caratterizzata da un raffinato stile architettonico di gusto contemporaneo propone soluzioni abitative ad alto risparmio energetico in classe A4

L'appartamento di forma regolare è composto da ingresso soggiorno, zona pranzo ed angolo cottura. Dal disimpegno si accede al comodo bagno con finestra e poi si raggiunge la camera da letto matrimoniale che consente di collocare comodamente comò ed un ampio guardaroba ed a seguire la camera dei ragazzi. Ma il vero punto di forza di questa casa è il grande terrazzo di forma quadrata ideale per pranzi e cene all'aperto o per rilassarsi su una comoda chaise longue con vista sul verde e sul centro storico di Carbonara. Di pertinenza il posto auto esterno in area dedicata e recintata ed eventualmente c'è la possibilità di acquistare un box auto. Eccellenti le rifiniture da scegliere presso il rivenditore convenzionato "Centro Ceramiche Barili" per realizzare una dimora su misura davvero unica.





SCHEDA TECNICA



Sup. cop. mq 73,01



Sup. terrazzo mq 32,59



Sup. posto auto mq 12,50



Sup. comm. mq 90,12



PERCHE' ACQUISTARE UNA CASA "IL BORGHETTO"



1. Per la posizione ariosa con tanto spazio a disposizione nonostante sia a pochi passi dalla piazza di Carbonara



2. Per il prezzo davvero irripetibile se consideriamo caratteristiche tecniche e pertinenze



3. Per il taglio dimensionale idoneo alle esigenze abitative contemporanee



4. Perché una casa nuova oggi garantisce problemi zero per almeno 30 anni ed un importante risparmio energetico per sempre

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A4
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Claudia Cives

RE/MAX Acquachiara
335-...
via Calefati n.15/A, 70121, Bari, BA, Italia
Vedi pagina agente