Vendita
Appartamento
Corso Umberto I, 191
Centro, Napoli, NA
120mq, 4 vani

Codice di riferimento: 38591010-1 440.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
Piazza Nicola Amore , storicamente conosciuta come " i quattro palazzi" per i quattro edifici identici in stile neo-rinascimentale che la circondano, fu voluta e costruita nel 1880 dall'allora sindaco Nicola Amore durante il Risanamento, ovvero il periodo dei grandi interventi urbanistici che modificarono il volto di Napoli; è tra le principali piazze del capoluogo campano ed è oggetto in questo momento, di una serie di trasformazioni che la porteranno , con l'apertura della metropolitana fermata "Duomo", a diventare un punto nevralgico della città.

In uno dei 4 isolati che formano , appunto, la piazza con accesso anche da Corso Umberto I proponiamo in vendita un appartamento mansardato posto al sesto piano con ascensore e al suo interno così suddiviso: soggiorno,zona pranzo, cucina abitabile, 2 camere da letto e 2 bagni.

L' appartamento è totalmente ristrutturato e dotato di travi a vista in tutta le stanze, parquet, impianto di aria condizionata Toshiba,Velux e tapparelle elettriche dotate di impianto fotovoltaico; la coibentazione è garantita da sei strati di isolante tra cui uno strato di styrodach.

Ideale anche per investimento data l'alto numero di richieste di locazione sia uso abitativo che ricettivo.

Caratteristiche

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Roberto Malerba

RE/MAX Eccellenze
3298...
Via Morghen, 68/D, 80129, Napoli, NA, Italia
Vedi pagina agente