Vendita
Casa Indipendente
Via Ogliaro, 94
Biella, BI
220mq, 7 vani

Codice di riferimento: 32931014-8 68.000€
3 Camere da letto
Classe energetica F
2 Bagni
Ampia casa indipendente con possibilità di bifamiliare, sita in Pavignano a soli circa tre km dal centro di Biella.

Ingresso su spazioso terrazzo dal quale si accede alla cucina abitabile, corridoio che collega alla sala pranzo, al bagno finestrato con doccia ed alla zona notte composta da tre camere da letto tutte con finestra.

Scendendo nel piano seminterrato troviamo la zona cantina, taverna con cucina e bagno.

Completano l'abitazione autorimessa di generose dimensioni, cortile interno chiuso da cancello e giardino di 700 mq.

Il riscaldamento è autonomo a gas metano con radiatori in ghisa, gli infissi sono in legno con vetro semplice e tapparelle.

A corredo della proprietà ampio rustico (composto da piano terra e primo) e terreno boschivo più frutteto di circa 5500 mq.

La comodità di abitare a due passi dal centro di Biella ma allo stesso tempo non avere la frenesia della città, Pavignano è comoda a tutti i servizi, nei dintorni si trovano; bar, negozi, farmacia, banca, trasporti pubblici, palestre, scuole elementari, scuole medie, asilo nido, parco giochi, campi da calcio, complessi religiosi, uffici comunali ed uffici postali.

Pavignano fa parte del comune di Biella, in provincia di Biella, nella regione Piemonte.

Biella è un comune italiano di 44 013 abitanti, capoluogo dell'omonima provincia nel Piemonte settentrionale.

La città è situata ai piedi delle Alpi Biellesi, e la sua esistenza è attestata sin dall'alto Medioevo. Dominata in seguito dai vescovi di Vercelli, nel 1379 passò ai Savoia. Nel corso dell'Ottocento Biella conobbe un grande sviluppo urbanistico e industriale, divenendo presto nota per le sue industrie tessili.

Numerose sono le testimonianze storiche e artistiche del suo passato; tra le più importanti si ricordano il battistero, la cattedrale, il campanile di Santo Stefano e numerose ville e palazz

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Emanuele Calabrò

RE/MAX Unit
3420...
Via Matteotti, 7, 13900, Biella, BI, Italia
Vedi pagina agente