Vendita
Cascina/Casale
Jesi, AN
480mq, 10 vani

Codice di riferimento: 31641015-185 88.000€
Classe energetica Non specificato
Colonica da ricostruire totalmente con possibilità di terreno agricolo di 2,5 ettari di facile accesso non compreso nel prezzo.

L'immobile è posto sul crinale della collina in posizione dominante che scopre l'intera città di Jesi che si trova a 4 km.

Un casale che si sviluppa su due livelli con una superficie totale di mq 400 c.a. con un accessorio esterno di 80 mq che insiste sulla corte, completamente pianeggiante di mq 3000 .



Ci troviamo a 20 km dal mare Adriatico immersi nella tranquilla e soleggiata campagna collinare della provincia di Ancona , tra dolci calanchi e borghi.



Tipica costruzione rurale marchigiana, formata dall' abitazione principale ed una seconda volumetria adibita a deposito attrezzi indispensabile per la coltivazione del terreno circostante, il tutto da recuperare, con la possibilità

di creare anche più unità abitative.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Paola Ambrosi

RE/MAX Aequitas
320-...
Via Don A. Rettaroli, 19/ter, 60035, Jesi, AN, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0