Vendita
Laboratorio
Via Pietro Mascagni, 36-38
Tribunale, Catania, CT
106mq, 2 vani

Codice di riferimento: 32461137-19 95.000€
Classe energetica G
2 Bagni
Proponiamo la vendita di una esclusiva bottega a 2 luci di mq. 106 con possibilità di frazionamento in due unità, sita a Catania in via Pietro Mascagni 36 quasi ad angolo con via Francesco Cilea, a pochi passi da piazza Iolanda e piazza Bovio. La bottega, ben esposta ed ottimamente posizionata, luminosissima ed in ottime condizioni, e' composta da: ampio locale con possibilità di contro-soffitto, secondo locale di circa 90 mq con 2 wc esistenti e 3 finestre a due ante che danno su una luminosa corte interna

Interessante la possibilità (viste le caratteristiche) di fare un cambio di destinazione d'uso per un importo di circa 7 mila euro e di trasformarlo in abitazione (disponibile una progettazione esistente su richiesta)

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppe Magrì

RE/MAX City Home
+390...
Via Barriera del Bosco, 16, 95030, Sant'Agata li Battiati, CT, Italia
Vedi pagina agente