Vendita
Locale Commerciale
Via Pignolo, 37
Centrale, Bergamo, BG
170mq

Codice di riferimento: 36671012-3 295.000€
Classe energetica Non specificato
Vendesi locale commerciale di 170mq, ad oggi utilizzato come ristorante tipico bavarese.

L'attivita è attiva da oltre 25 anni.



Il locale, in ottime condizioni e privo di barriere architettoniche, è ubicato in una storica corte medievale, si compone all'ingresso di una veranda ad oggi usata per la somministrazione, e che si presta benissimo ad essere utilizzata come vetrina del negozio.

Entrando nel cuore del locale, si estende la spaziosa zona principale, ottimale per un' eventuale showroom, collegata ad essa vi è un' altra stanza oggi adibita a cucina, con annesso il magazzino/dispensa. Infine il disimpegno da accesso a tre servizi igienici, con autorizzazione per i disabili.



Le spese condominiali sono contenute, il riscaldamento e il raffrescamento sono ad aria, con la possibilità di utilizzare anche il riscaldamento a pavimento. Acquistando i muri a € 295.000,00 come investimento, c'è la possibilità di lasciare l'attuale proprietario dell'attività in locazione.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Mariateresa Locatelli

RE/MAX Expo 5
+393...
Via Palma il Vecchio, 1/3, 24128, Bergamo, BG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0