Vendita
Locale Commerciale
VIA A.DI VESTEA, 15
Porta Nuova, Pescara, PE
1066mq, 27 vani

Codice di riferimento: 32031028-9 892.000€
Classe energetica G
8 Bagni
Oggetto della presente vendita sono 3 locali commerciali. Le unità immobiliari commerciali si trovano a Pescara (PE), con accesso su via Alfonso di Vestea. Gli immobili fanno parte di un edificio dei primi anni '40, in una zona prettamente residenziale posta nel centro storico del comune di Pescara. Il fabbricato presenta una struttura portante in muratura piena con solai in latero-cemento, murature perimetrali in mattoni pieni e pietrame con finitura esterna in intonaco tinteggiato.



Gli immobili hanno 3 accessi indipendenti, due si sviluppano su un unico piano e sono composti da locale commerciale con ripostiglio e wc; uno su due livelli composto da area commerciale con deposito, area esterna e terrazzo con uffici al piano primo. L'immobile è caratterizzato da serramenti in alluminio con termocamere, porte interne tamburate, pavimenti con piastrelle ceramiche, bagni con lavello e wc con pareti rivestite. Il sub 32 si trova in un buono stato di conservazione e manutenzione, mentre le altre unità necessitano di opere di manutenzione..

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 239.10 kwh/m²
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Lino Marrone

RE/MAX App
335-...
Via L’Aquila, 9, 65121, Pescara, PE, Italia
Vedi pagina agente