Affitto
Negozio
Esquilino, Roma, RM
145mq, 4 vani

Codice di riferimento: 38311054-4 2.800€
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Locale commerciale categoria C/1 in affitto a Roma, zona Esquilino adiacente Porta Maggiore e più precisamente ubicato i Via di Porta Labicana. In stabile d'epoca, proponiamo l'affitto di un ampio locale commerciale. L'immobile è stato di recente ristrutturato, con particolare attenzione alla distribuzione dei spazi interni.



Questa soluzione immobiliare è rivolta a coloro che desiderano avviare la propria attività commerciale fin da subito, in quanto le rifiniture sono oggettivamente adattabili a tutte le attività, dall'uso come studio professionale alla ristorazione



L'entrata principale è ubicata in Via di Porta Labicana e le altre sette vetrine si trovano su Via dei Rutoli.

Entrando nel immobile abbiamo un pavimento in parquet, serrande elettriche, domotica agli infissi e aria condizionata, inoltre sono presenti mobilia su misura utilizzabili come libreria o spazio espositivo.



L'immobile si sviluppa in lunghezza grazie ai suoi sei vani ed un bagno predisposto per i diversamente abili, per un totale di 145 mq commerciali, dove nell'ultimo vano è presente la canna fumaria.



L'immobile è ubicato in zona commerciale e molto ben collegata al centro di Roma, grazie alla vicinanza a tutti i mezzi di trasporto.

Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per il locale commerciale in affitto a Via di Porta Labicana, potete chiamare in orario di ufficio.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Luana Nae

RE/MAX ITI Casa RE
3284...
Viale Aventino, 49, 00153, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente