Vendita
Terreno
Via Brinzio
Acireale, CT
6864mq

Codice di riferimento: 32041040-88 230.000€
Classe energetica Non specificato
In zona tranquilla e lontana dal centro urbano la multinazionale Re/Max propone in vendita terreno panoramico sito nella località Reitana, confine tra i comuni di Acireale ed Acicatena.

Il terreno ricade nel comune di Acireale ed esattamente in via Brinzio, a circa 500 metri dall'area archeologica di Santa Venera al Pozzo e a circa 700 metri dal centro urbano della frazione di Aci San Filippo.



Il lotto, di forma regolare, si sviluppa su una superficie di circa 7.200 mq al cui interno troviamo un immobile, completamente da ristrutturare, di circa 160 mq complessivi disposti su due livelli con una corte di pertinenza di circa 400 mq.



Il terreno produttivo, prevalentemente coltivato ad agrumeto "Limoni" , ricade in zona territoriale omogenea "E - verde agricolo" del vigente PRG.

In tale zona sono ammesse costruzioni residenziale con una densità edilizia non maggiore di 0,03 mc/mq, e un magazzino agricolo con una superficie non superiore allo 0,04 del lotto di proprietà.



Nel terreno è possibile pertanto edificare un nuovo immobile residenziale, oltre quello esistente, di circa 68 mq oltre magazzino agricolo di circa 270 mq.



Si rivela un ottimo investimento per chi desidera realizzare una o due soluzioni indipendenti, in una zona tranquilla, panoramica e immersa nella natura.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Simone Vasta

RE/MAX Arteka
0959...
Viale Cristoforo Colombo, 41, 95010, Acireale, CT, Italia
Vedi pagina agente