Vendita
Terreno
Via Rione Orientale
Barrea, AQ
660mq

Codice di riferimento: 31671008-705 70.000€
Classe energetica Non specificato
Barrea, vendesi Terreno. Nei pressi del campo sportivo, precisamente in posizione panoramicissima, propongo in vendita terreno di circa 700 mq con annessa stalletta di circa 35 mq . Accesso diretto su strada, immissione in fogna ed elettricità. In zona residenziale già sviluppata.

Con l'approvazione del PRG di Barrea ad oggi in attesa del nuovo certificato di destinazione urbanistica si conferma l'edificabilità di un terreno, con vista mozzafiato sul lago di Barrea in ottima posizione soleggiata e di facile accesso.



Barrea si è aggiudicata il titolo di " BORGHI AUTENTICI D'ITALIA " la storia, la cultura ed i sapori che avvolgono questo paesino tra la vallata del Lago di Barrea ne fanno una delle perle del Parco Nazionale d'Abruzzo.



Barrea è un comune italiano di 705 abitanti della provincia dell'Aquila in Abruzzo. Appartenente alla comunità montana Alto Sangro e Altopiano delle Cinque Miglia, è una località turistica grazie alla presenza dell'omonimo lago e del parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Maria Spina

RE/MAX In Progress
3381...
Via Porta Napoli, 67031, Castel di Sangro, AQ, Italia
Vedi pagina agente